“Meraki: fare tutto con la propria anima, con creatività, impegno e molto amore”

Linkedin ormai è essenziale per fare business a tutti i livelli, è una piattaforma piena di opportunità che ancora pochi sanno sfruttare correttamente. Le persone non sono scomparse, sono a casa e sempre più presenti su LinkedIn, pronti a leggere, interagire e conoscerti!

Utilizzare al meglio Linkedin significa ottimizzare il profilo studiando le parole chiave, usare costanza, coerenza e consistenza; costruire un network di business e realizzare un piano di contenuti capace di attrarre i prospect.

Formazione

Come funziona Linkedin e qual è il modo giusto di utilizzarlo?

È necessario approcciare Linkedin, qualunque sia il tuo obiettivo, in modo strategico. Ma per farlo devi conoscere tutti gli strumenti che mette a disposizione e saperli usare in modo efficace ed efficiente, senza disperdere tempo ed energie.

Offro formazione LinkedIn personalizzata individuale o a piccoli gruppi per aiutare a sentirsi più sicuri e ad essere più efficaci nell’usare la piattaforma per scopi di marketing, per cercare lavoro e per attrarre nuovi clienti. Tutti vogliono utilizzare LinkedIn per espandere la propria rete professionale, io posso insegnarti a farlo nel modo corretto al fine di raggiungere i tuoi obiettivi in poco tempo.
Qualunque sia la tua esigenza, durante la formazione condividerò una serie di suggerimenti e linee guida, in particolare per il tuo personal branding.
Ci sarà invece un focus sulle pagine aziendali durante le lezioni di business.

I corsi possono essere erogati in presenza o a distanza, in aula virtuale. 

I miei corsi

Vedi tutti i corsi

Aziende

Mi occupo inoltre di formare team in azienda che possano occuparsi direttamente e in modo autonomo della piattaforma. Fornirò una formazione pratica per aiutare i dipendenti a sbloccare la potenzialità di LinkedIn per lo sviluppo aziendale e la generazione di lead.

Linkedin per
associazioni

Il corso di gruppo pensato per determinate categorie di professionisti che condividono target e obiettivi, analizzando le best practice e prendendo spunto dai precursori che utilizzano Linkedin al meglio.

Referenze

Francesca Crocchiolo

Consulente in Global Education. Relazioni con Scuole, Università e Istituzioni per WEP-World Education Program, Organizzazione Internazionale per la Mobilità Studentesca all’Estero

7 febbraio 2021, Francesca era un cliente di Pamela Serena

Anche io ho avuto l’opportunità di seguire il corso di Pamela e, grazie a lei, ho finalmente inaugurato il mio profilo LinkedIn! E’ stata un’esperienza davvero ricca e stimolante che mi ha aperto gli occhi sulle incredibili opportunità di questo strumento. L’approccio amichevole e professionale del corso, ci ha permesso di entrare velocemente in sintonia con Pamela che non si è limitata al solo momento della lezione ma ci ha anche seguito con consigli e feedback personalizzati. Continuo a seguirla sui suoi canali Instagram e YouTube, contenuti sempre attuali e interessanti.

Carlo Siletto

A.D. Bentley SOA S.p.A. – Palazzo Lancia Torino

2 dicembre 2020, Carlo era un cliente di Pamela Serena

Ho apprezzato molto il corso e le modalità di trattazione degli argomenti.
Pamela è stata chiara, disponibile ad un confronto immediato per rispondere alle domande ed il materiale che ci ha fornito permetterà di sviluppare ulteriori approfondimenti su quanto illustrato negli incontri.
Ritmo, energia e simpatia (che non guasta mai 😉) hanno fatto sì che il tempo volasse anche nella non sempre facile situazione data dall’impossibilità di svolgere le lezioni in presenza.

Federica Francesca Federici

Your Language Coach – Insegnante di Lingue e Culture Straniere per Adulti e Ragazzi

3 febbraio 2021, Federica Francesca era un cliente di Pamela Serena

Ho avuto modo di conoscere Pamela durante il corso “Linkedin: Trova chi ti sta cercando.” e ho avuto modo di apprezzare le sue doti comunicative e la sua preparazione. Gli esempi pratici e il confronto con Pamela e gli altri partecipanti al corso mi sono stati di grande stimolo. Il corso nel suo insieme mi ha dato degli spunti molto interessanti che cercherò di mettere a frutto al meglio.

Contattami