Pezzo per Pezzo, la mia Newsletter

Perché iscriversi a Pezzo per pezzo?
Perché tra tante e-mail che ricevi ogni giorno la mia dovrebbe fare davvero la differenza per te?
In primis voglio dirti che non te lo assicuro, ma tenterò… Proverò ogni mese ad offrirti spunti interessanti, nuovi corsi e modi di imparare e migliorarti, sul lavoro e nella vita.

Ti aiuterò ad unire i puntini, di volta in volta approfondiremo un tema, ti aiuterò a migliorare LinkedIn® per creare reputazione, credibilità e fare personal branding, perché si, tutti dobbiamo farlo, che tu sia dipendente o freelance o un professionista iscritto all’albo.
Parleremo di tematiche quotidiane, di attualità da ogni parte del Mondo per le quali ti offrirò il mio personalissimo punto di vista come donna, come coach e come professionista. Un modo per conoscermi e conoscerci più nel profondo parlando di temi a noi cari che influenzano il nostro pensiero e la nostra quotidianità.

Ti racconterò anche di me (ma non troppo) del mio modo di approcciare al lavoro e di come sono arrivata fino a qui. Lo farò con professionalità certo, ma anche con l’ironia e la grinta che mi contraddistinguono.

Ma parleremo soprattutto di te, che sei un libero professionista, un manager e di te che sei alla ricerca di un primo impiego o di una nuova opportunità lavorativa.

Uno spazio raccolto, ma soprattutto uno spazio nostro lontano dalle ansie dell’algoritmo, delle visualizzazioni e dai like.
Da qui sono sicura che partiranno tanti spunti per parlare di storytelling, di personal branding e molto altro.

Ti aspetto!