
Pezzo per Pezzo, la mia newsletter
Perché tra tante e-mail che ricevi ogni giorno la mia dovrebbe fare davvero la differenza per te?
Non te lo assicuro, ma farò del mio meglio per offriti ogni mese pensieri su cui riflettere, nuovi corsi e spunti utili per imparare e migliorarti, sul lavoro e nella vita.
Ti aiuterò ad incastrare i pezzi del puzzle, ti aiuterò a migliorare LinkedIn® per creare reputazione, credibilità e fare personal branding, perché si, tutti dobbiamo farlo, dipendenti, freelance o professionisti iscritti all’albo.
Parleremo di come farsi conoscere e costruire il proprio network, di personal branding e di gestione finanziaria. Parleremo di modelli di business e, in modo schietto e sincero, senza peli sulla lingua, di soldi.
Ti racconterò di me (ma non troppo), del mio modo di approcciare al lavoro e di come sono arrivata fino a qui. Lo farò con professionalità certo, ma anche con l’ironia e la grinta che mi contraddistinguono.
Ma parleremo soprattutto di te, che sei un libero professionista o un manager e di te che sei alla ricerca di un primo impiego o di una nuova opportunità lavorativa.
Uno spazio raccolto, ma soprattutto uno spazio nostro lontano dalle ansie dell’algoritmo, delle visualizzazioni e dai like.
Da qui sono sicura che nasceranno tanti spunti per parlare di storytelling, di personal branding e molto altro.
Ti aspetto!