“Meraki: fare tutto con la propria anima, con creatività, impegno e molto amore”

Perché una consulenza?

Avere una consulenza personalizzata, on line o in presenza a Torino e dintorni, significa migliorare la propria presenza su Linkedin, imparando le best practice e le potenzialità della piattaforma per obiettivi specifici, si passa dalla teoria alla pratica, dopo aver imparato gli strumenti si passa alla strategia e alla pianificazione specifiche analizzando il mercato, i competitor e migliorando la propria comunicazione.

CONSULENZA PER AZIENDE

Sai che la pagina della tua azienda può essere una fonte di lead costanti per la tua attività? Grazie alla mia consulenza ed al mio corso di Linkedin marketing (LinkedIn4biz) potrai trasformare la tua pagina aziendale da inattiva ad ingaggiante in pochissimo tempo e con semplici accorgimenti.
Offro una duplice consulenza:

  • continuativa per le aziende che richiedono la creazione e successiva supervisione della propria strategia e del loro piano editoriale per comunicare in modo efficace la propria realtà e passare ad una comunicazione empatica, un percorso per i propri dipendenti di employer branding e ricerca di prospect;
  • one to one per gli executive (e non solo) che hanno esigenze specifiche e urgenza nella creazione e ottimizzazione del profilo e nella costruzione del network in target.
TROVARE LAVORO SU LINKEDIN

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro e stai utilizzando Linkedin soltanto per inviare candidature alle offerte inserite?
Su Linkedin si può fare molto di più!
Attraverso i miei corsi Linkedin a distanza, o in presenza a Torino, ti insegnerò ad attirare a te le occasioni lavorative prima che esse vengano pubblicizzate.

Con una consulenza personalizzata e con il coaching, ti aiuterò a costruire il tuo personal branding e a creare rapporti utili e interessanti per farti trovare con facilità dai recruiter e per iniziare a relazionarti sulla piattaforma.

TROVARE CLIENTI SU LINKEDIN

Ormai tutti sanno che si può fare lead generation, studiare ed analizzare i clienti potenziali attraverso Linkedin, pochi però sanno come farlo in modo corretto.
Imparerai a fare social selling ovvero a creare relazioni di business per arrivare ai tuoi prospect e farti scegliere da loro, ti rapporterai con loro per dare un vero e proprio aiuto, rispondendo già alle loro domande e bisogni, sarà questo il tuo valore aggiunto.

ESSERE OPINION LEADER

Non tutti diventeranno opinion leader di settore, ma a certi livelli aziendali è fondamentale farsi conoscere e riconoscere come imprenditore o executive dell’azienda.
Attraverso i contenuti giusti e l’interazione con le persone in ottica business, potrai migliorare la tua reputazione online ed in tuo personal branding, aumentare la tua credibilità e notorietà e posizionarti in modo diverso.

RISCRITTURA PROFILO EXECUTIVE

Non sai da dove iniziare o come fare a migliorare il tuo profilo in modo che corrisponda alla tua esperienza dirigenziale?
In qualità di esperta di marketing e di LinkedIn con tanti anni di esperienza in azienda, ti guiderò nell’ottimizzazione del tuo profilo manageriale e a creare il tuo personal e professional branding per promuovere te stesso e la tua carriera come un vero e proprio brand, che rispecchi in parte l’azienda per cui lavori, i suoi valori e la sua cultura.

Referenze

Vincenzo Recchia

IT Manager – Dasa-Rägister S.p.A.

12 febbraio 2021, Vincenzo era un cliente di Pamela Serena

Oltre alla preparazione tecnica, è importante aver trattato alcuni argomenti dalla prospettiva di chi ha vissuto l’esperienza aziendale sia da dipendente e che da consulente esterna.

Yuri Meazza

🔹 Consulenza e strategie digital marketing 🔹 Insieme al mio team aiuto imprenditori e aziende a sviluppare piani strategici 🔹 web marketing 🔹 tennis lover 🔹 Segui #mcstudio

19 ottobre 2020, Yuri era un cliente di Pamela Serena

Pamela è stata di grande aiuto, soprattutto come occhio esterno sulla nostra realtà. Ci ha trasmesso ottimi consigli sull’utilizzo di Linkedin e buoni spunti per la strategia da adottare. Il suo contributo è stato apprezzato e condiviso da tutto il team. Sono molto soddisfatto di aver scelto lei e la sua professionalità!

Rovena Bronzi

Coach del cambiamento e dell’orientamento professionale | Cv writer | Writer per blog HR 🌟 La mia vocazione: orientare, allenare e motivare a “uscir a riveder le stelle”

16 luglio 2020, Rovena era un cliente di Pamela Serena

Ieri sera ho fatto una consulenza privata su LinkedIn con Pamela.

Oltre ad essere una grande professionista, quello che mi ha colpito di lei è stato anche il suo modo piacevole di porsi, di mettermi a mio agio, aspetto anche questo fondamentale per chi fa consulenza.

Così come è un aspetto fondamentale quello di riuscire a far arrivare all’altra persona la passione, l’impegno e la determinazione che un professionista ha verso il proprio lavoro, e devo dire che anche in questo ci è riuscita perfettamente!

Grazie!!!

Contattami