“Meraki: fare tutto con la propria anima, con creatività, impegno e molto amore”

Perché una consulenza?

Avere una consulenza personalizzata, on line o in presenza a Torino e dintorni, significa migliorare la propria presenza su Linkedin, imparando le best practice e le potenzialità della piattaforma per obiettivi specifici, si passa dalla teoria alla pratica, dopo aver imparato gli strumenti si passa alla strategia e alla pianificazione specifiche analizzando il mercato, i competitor e migliorando la propria comunicazione.

Referenze

Vincenzo Recchia

IT Manager – Dasa-Rägister S.p.A.

12 febbraio 2021, Vincenzo era un cliente di Pamela Serena

Oltre alla preparazione tecnica, è importante aver trattato alcuni argomenti dalla prospettiva di chi ha vissuto l’esperienza aziendale sia da dipendente e che da consulente esterna.

Yuri Meazza

🔹 Consulenza e strategie digital marketing 🔹 Insieme al mio team aiuto imprenditori e aziende a sviluppare piani strategici 🔹 web marketing 🔹 tennis lover 🔹 Segui #mcstudio

19 ottobre 2020, Yuri era un cliente di Pamela Serena

Pamela è stata di grande aiuto, soprattutto come occhio esterno sulla nostra realtà. Ci ha trasmesso ottimi consigli sull’utilizzo di Linkedin e buoni spunti per la strategia da adottare. Il suo contributo è stato apprezzato e condiviso da tutto il team. Sono molto soddisfatto di aver scelto lei e la sua professionalità!

Rovena Bronzi

Coach del cambiamento e dell’orientamento professionale | Cv writer | Writer per blog HR 🌟 La mia vocazione: orientare, allenare e motivare a “uscir a riveder le stelle”

16 luglio 2020, Rovena era un cliente di Pamela Serena

Ieri sera ho fatto una consulenza privata su LinkedIn con Pamela.

Oltre ad essere una grande professionista, quello che mi ha colpito di lei è stato anche il suo modo piacevole di porsi, di mettermi a mio agio, aspetto anche questo fondamentale per chi fa consulenza.

Così come è un aspetto fondamentale quello di riuscire a far arrivare all’altra persona la passione, l’impegno e la determinazione che un professionista ha verso il proprio lavoro, e devo dire che anche in questo ci è riuscita perfettamente!

Grazie!!!

Contattami