Linkedin4BIZ

Il corso è pensato per le Aziende e per le associazioni che devono sviluppare la propria comunicazione di brand, fare lead generation e migliorare l’employer branding sfruttando Linkedin come canale di social media marketing.

 

La reputazione online oggi passa attraverso la presenza digitale, per questo è fondamentale presidiare i canali in modo efficace per migliorare la propria notorietà e credibilità.

A volte viene sottovalutato il contributo che proprio i dipendenti possono dare ed è per questo che il corso si focalizza sui profili e sulle attività di ricerca e creazione di relazioni da parte dei dipendenti, in particolar modo del team commerciale.

Ci focalizzeremo anche sulla pagina aziendale a livello SEO e su un piano editoriale che non sia istituzionale, non soltanto di prodotto/servizio, ma che parli dell’idea imprenditoriale, che esprima i valori, la mission dell’azienda e che dia spazio ai dipendenti.

Il corso base di 8 ore (suddivise in 2 lezioni da 4 ore) può essere organizzato online a distanza in tutta Italia oppure in presenza a Torino e dintorni e fornirà le basi per utilizzare al meglio la piattaforma come strumento di social selling per costruire relazioni, trovare prospect e raggiungere più facilmente gli obiettivi mettendo in sinergia marketing e vendite.

Mi hanno scelto

Gambero rosso
9
7
8
6
5
Job Select
4
3
2
1

Contattami